21-02-2003, 11:13
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: RECUPERARE DATI DOPO UN UTILIZZO ERRATO DI NORTON GHOST
Quote:
Originally posted by "DioBrando"
( Mi sembrava di aver già postato stamattina...vabbè )
Allora, il problema il seguente.
Ho affidato a un mio amico 2 HD (identici da 60G l'uno), il quale a sua volta li ha dati ad un tecnico per farli ghostare.
Quell'imbecille ha sbagliato il "verso" e ha fatto l'immagine dell'HD da quello quasi vuoto a quello quasi pieno di dati.
Inutile dire che sopra avevo il mondo di roba, tra cui documenti importanti, posta ecc.
Ho sentito parlare di vari programmi, Easy Recovering, Last (File) Found, Disaster recovering. In negozio mi hanno detto che è un procedimento costoso perchè le macchine che ripristano gli indici fino a 3 formattazioni sn costosissime e impiegate da ditte ad hoc.
Esiste un procedimento che nn richieda milioni e che magari posso fare pure io? O altrimenti, sapete a chi posso rivolgermi? Qua a Udine nn li vedo molto competenti 
Ah per in inciso...io avendo perso ormai le speranze, ho spostato dei files sull'HD dove prima c'erano i dati...posso cmq recuperare se nn tutto almeno qlc? Sottolineando il fatto che nè io nè l'altro individuo abbiamo formattato
Grazie mille per i suggerimenti ( è molto importante)
|
direi che chi rompe paga....
è il MINIMO....
io gli avrei già fatto causa per il danno dei dati persi...
|
|