View Single Post
Old 21-01-2005, 19:26   #1432
nico155bb
Senior Member

L'Avatar di nico155bb

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da marcogandi
Dimenticavo, ho provato a connettermi con la rete wireless con un altro portatile con rete wireless e non ce l'ho proprio fatta, quando metto il tastino del wireless su on si accende il led della rete ma i due computer non si trovano, qualcuno ha avuto lo stesso problema??come avete risolto?? io ho i driver che c'erano al momento dell'acquisto e non li ho aggiornati perchè sul sito della fujitsu mi pare che siano disponibili ancora quelli anche se sul sito della intel dovrebbero esserne disponibili di più aggiornati ( ma visto che la fujitsu stessa non li ha aggiornati sul sito mi chiedo se vada bene installare quelli dati dalla intel???) potrebbe essere solo un problema di driver???
io e un mio amico siamo riusciti a collegarci sia con il wireless che tramite LAN...abbiamo avuto diversi problemi all'inizio, poi tutto tranquillo...sbagliavamo mettendo IP mi pare..comunque mi ha funzionato sia con i driver forniti nel CD FS, sia con i driver della Intel...sei sicuro di aver inserito i parametri corretti?noi abbiamo persino giocato a far cry in rete...tutto ok!
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso