Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
di accessori Wi-Fi tra le marche "commerciali" ... quindi non Cisco e co ...
diciamo che in serata devo passare in un centro commerciale per prendere un AP Wireless ed una skeda USB/ethernet o PCI e mi serve un consiglio!!!
|
Ciao,
bč... dire qual'č migliore č impossibile... tra le migliori direi USR, D-Link Netgear, Linksys...
Magari se specifichi cosa ti serve esattamente, qualcunp potrā consigliarti in base alla sua esperienza. Le marche che ho citato sopra le ho provate tutte e in ognuna ho trovato pregi (molti) e difetti (pochi ma non pochissimi)
IMHO: USR ottimo prodotto, chiarissime manualistica in italiano, Netgear, molto valido anche lui con manualistica chiara, mi piace il firewall del router, la portata degli AP pare essere un po' inferiore ad altri modelli ma č uno dei miei preferiti

D-Link, alcuni prodotti eccellenti, altri un po' meno... manualistica non troppo convincente (solo in inglese) Ottima portata degli AP... qualche problema di stabilitā. Linksys, lo conosco un po' meno, ha prodotti esclusivi (che altre marche non hanno) sembra molto valido. Fa parte di CISCO, anche se i prodotti sono rivolti al mercato consumer, il che la dice lunga
Non mi convincono affatto:
Trust
Hamlet
Non menatemi: ho specificato
IMHO