Discussione: regolatore ventole
View Single Post
Old 20-01-2005, 23:16   #17
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da animeserie
Quale modello hai intenzione di acquistare ?
Non so, mi piaceva l'hardcano.... ma approfondendo l'argomento ho capito che non è un granchè, e che non è da dare x scontato che tutti funzionino a dovere. Al momento mi sto concentrando su altri acquisti, xciò visto che la questione è + complesso di quello che pensavo ho deciso di rimandare: x prima cosa compro delle ventole silenziose di loro (idem x dissy cpu e ali parimente silenziosi). Poi mi dedico al fan controller... Mi pare sia da tenere in considerazione il Sun Beam, e ne ho visto pure un'altro, mi pare fosse il levicom od il digital doc 5 (forse era quest'ultimo), di cui ne hanno parlato bene. Comunque mi sembra che non siano ancora dei prodotti ben sviluppati: mancano di molte features e danno vari problemi. E non tutti fanno bene il loro lavoro.

Quote:
Dipende dalla potenza in uscita di ogni canale.
Ad esempio, col mio Vantec NXP201 ho ben 18Watt per canale, quindi ce la puoi fare tranquillamente con la 120x120.
Pensa che ho provato a collegare in cascata ad un unico canale ben 3 ventole 80x80 (una Coolermaster, una Extreme e una Chiefetec) e ce la fa senza problemi
E' molto buono in tal senso anche un rheobus della Sunbeam, non ricordo quale.
Invece, ho letto da qualche parte che uno molto debole è l'aerogate I.
Ciao!
Quoto in pieno... ma non avevo tempo per risponderti subito...

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso