Quote:
Originariamente inviato da Violet sky
Niente di tutto ciò.
Mi trovo benissimo. E' un attrezzo fenomenale, e il processore è di una velocità paurosa... l'unica cosa che non mi piace è l'unità ottica. Non ha il dual layer, i DVD-RW li scrive solo a 2x (2.4 per i +RW), i DVD+R a 2.4, e i CDR a un massimo di 16. Persino il mio vecchissimo masterizzatore LG i CDR li fa a 32. E ormai da un pezzo i masterizzatori DVD non fanno differenza tra i +R/W e i -R/W.
Ora, io capisco che è un'unità slim per portatili. E questo discorso mi andrebbe bene per un M30X-113. Ma sul 128 che è il top di gamma, con tutto quello che ho pagato, PRETENDO di avere il meglio disponibile. E invece mi sembra che il masterizzatore sia vecchio.
E' come prendere una BMW M3 e scoprire che non c'è il navigatore satellitare.
Tanto per dire.
Infatti a breve mi comprerò un masterizzatore DL esterno e un cassetto USB2 per mettercelo.
Edit: dimenticavo, il masterizzatore non vuole saperne di scrivere su dei CDR TDK, di cui ho recentemente comprato una campana da 100 pezzi (in svizzera, li ho pagati 30 cent l'uno, alla facciaccia dell'impero siae). Mi da sempre "power calibration error".
Invece su dei no-brand, presi parecchio tempo fa in una campana che non ha neanche un adesivo che ne identifichi la marca, scrive benissimo.
Bah.
|
Io ho il P30 ma presumo che il masterizzatore sia lo stesso.
Pure a me da il tuo stesso errore "power calibration error" con dei CD-R Verbatim. Controlla chi è il vero produttore dei CD con Nero infotool xchè i miei verbatim in realtà sono dei CRC. ultimamente su 10 riesco a masterizzarne 6-7xchè sicuramente molti CD sono di scarsa qualità!!
Ciao.