Si appunto, infatti l'ho giā aperto ho verificato a vista se c'era qualcosa di bruciato ma nulla dava segni di evidente arrostimento. Anche se a giudicare dall'entitā della fumata (e a sentirne l'odore) deve essere un condensatore (molto grosso 18000 uF). Il fatto č che non potendo staccarlo con facilitā (č totalmente saldato alla piastra ed č un cilindro di 5cm di diametro) volevo verificarne lo stato sui contatti della piastra. Il problema č che ho bisogno dello schema per sapere cosa c'č in parallelo o comunque nei pressi del condensatore, nel senso devo sapere che valore mi dovrebbe apparire (in caso di buona salute) sul tester. E quindi solo dopo aver verificato che sia lui il responsabile e dopo aver verificato a questo punto la buona salute del resto (perchč potrebbe sempre essere che non sia colpa sua se si č fuso) mi getterei nell'arduo problema del rimuoverlo dalla piastra senza devastare quest'ultima.