Discussione: Ma a voi il DVD...
View Single Post
Old 30-01-2002, 21:46   #20
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Quote:
Originariamente inviato da AlbioB
[b]chiariamo: il suggerimento di cercare con google "DVD Liteon problem" me l'ha dato quello che m'ha venduto il computer.

Io gli ho risposto: "Guarda che io non ho MAI detto che i Liteon sono esseri superiori, che voglio un Liteon o che era meglio se mi ci mettevi un Liteon!"

E lui ha ribattuto: "Era riferito alla configurazione di Ant@res.... (concetto strano di "MACCHINA PERFETTA"): mi sembra un BTC (almeno sul mio c'era questa scritta BDV )........non voglio essere volgare....ma per me il BTC è allo stesso livello del Creative...tutte due fanno schifo...da quando ho il Liteon sono tranquillo....è una macchina perfetta...."

lo avevo capito...

Di al tuo rivenditore di continuare a vendere BTC...per fortuna non sarà mai il mio rivenditore....

...perchè non cerca anche i problemi che hanno avuto i Plex, gli Yamaha, i Toshiba, gli LG, ecc.....se lui per giustificarsi si mette a giocare con le "parole".... ...OK! contento lui....

...e poi non ho tirato in ballo io il tuo rivenditore ( tu gli hai mandato il Link) lui sarà sicuramente in buona fede e crede nei suoi prodotti ...per me i BTC e i CREATIVE non sono affidabili ( e ti posso garantire che non sono il solo che si lamenta).... ..io ho preso a Catania in un negozio tutti i Creative e i BTC...ogni sei mesi mi rivedevano con il lettore...ora sono due anni che non prendono più Creative e BTC...ci sarà un buon motivo, non penso di essere stato il solo a portargli indietro questi "ottimi " lettori....

Ciao....