View Single Post
Old 20-01-2005, 08:59   #9
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da recoil
questa discussione è popolata solo da moderatori e admin?

cerbert hai avuto un'ottima idea

ho visto che hai indicato la configurazione per i Toshiba: ne hai uno?
io pensavo di aver risolto dei problemi di reboot con il bios aggiornato e invece no, sono ricominciati

per la wi-fi che tipo di configurazione serve?
se è quella del centrino posso dare una mano, con WEP non ci sono problemi, ne ho avuto qualcuno con WPA

per quanto riguarda il touchpad hai forse aggiornato il kernel? ho avuto anche io alle volte dei problemi, nel senso che andavano o solo il mouse o solo il pad, poi aggiornavo il kernel (2.6) e andavano entrambi
forse è anche il tuo caso
Grazie! Grazie!
Ho un Toshiba M30 centrino 1.6Ghz con Debian Testing e, devo dire, gira come una lippa.
Il bios è aggiornato alla V.60.
La Wi-fi è gestita tramite i driver ipw2100 senza il minimo problema, non ho ancora avuto il tempo di spiegare la procedura anche perchè vorrei completare uno scriptino di gestione automatica del tipo "accendo->il wi-fi è acceso->ifup->setting personalizzati".
Il touchpad funziona perfettamente, ma non ho listato i passi fatti per farlo funzionare e, quindi, preferisco non dire bestialate... certo c'entra qualcosa il modulo "psmouse" del Kernel 2.6.

Correzioni, suggerimenti e file di configurazione sono benvenuti.