Discussione: nuova serie asus a6700
View Single Post
Old 20-01-2005, 08:47   #17
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
scusa se pretendo di avere un componente tecnologico di buon livello che non mi faccia da collo di bottiglia per tutto il resto del sistema

Oramai sui Centrino sn pochi a darti dischi da 4200 giri ( per fortuna), la maggiorparte sn a 5400.

E cmq basta un attimo informarsi in giro per sapere quali modelli li montano di serie ( e marche) o quali ti consentano l'upgrade personalizzando il prodotto direttamente in fase d'acquisto, ad es Santech e Dell.
Chiaramente bisogna un pochino sbattersi ma il gioco vale la candela.
Se poi per te è solo un problema di menarsela, è un tuo problema...

Saluti
se un notebook mi piace, certamente non lo rifiuto in blocco solo perchè ha l'hard disk da 4200, oltretutto se questo si traduce nell'acquistare un s a n t e c h (??!), un nome una garanzia.
Sul mio vecchio portatile ho tranquillamente sostituito l'hd da 4200 con un hitachi 5k80 5400rpm 60gb, riutilizzando il vecchio hard disk esternamente in un praticissimo case da 2.5".
Comunque nessuna polemica, se per te è l'elemento che ti fa discrimanare nella vasta offerta del mercato, ok, però tieni presente che così scarti ottimi portatili a priori. Non tutti fanno e possono fare come Dell.
Ciao.