View Single Post
Old 20-01-2005, 08:45   #20289
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi, la scheda la sto inviando nuovamente al negozio (per chi non conoscesse la questione si trova 1 o 2 pagine dietro)...mi è venuto solo un dubbio, vorrei un vostro parere prima di mandarla indietro.

La scheda l'ho testata e non andava, girano le ventole e si accendono le luci ma non fa beep e al monito non arriva nulla.

Per verificare che si trattasse della scheda ho provato a cambiarre cpu, ram, svga...,a il problema persiste.

Non ho fatto però alcun test sull'alimentatore (che fino a 3 giorni prima tenevo su un altro pc e funzionava benissimo).
Potrebbe essere che era l'alimentatore a creare problemi?
Oppure se l'alimentatore non va non girano nemmeno le ventole perchè non arriva proprio corrente?

Il dubbio mi è venuto perchè dal negozio mi hanno detto "strano, l'abbiamo testata prima di spedirla"...allo stesso tempo mi hanno detto che me la cambiano senza problemi ma insieme alla scheda vogliono che gli mando anche il mio procio e le mie ram per testare tutto insieme.
Che ne pensate di questa cosa?

E della questione dell'alim?
Vado dal mio negoziante a testarne un altro prima di inviarla...o se le ventole girano ma non fa il boot non si tratta di quello?

Fatemi sapere, ciao!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso