|
Per il monitor scegli solo la risoluzione.
Il monitor swxga montato sul mio dell 8600c è molto buono, a parte i monitor xblack sony o simili non ne ho mai visto uno così buono.
Solitamente i monitor che monta dell sono ottimi monitor, solo il monitor 17" wuxga si dice che non sia molto buono (mentre quello con risoluzione piu bassa è ok).
Di notebook assemblati ne ho visti un paio e non mi convincevano tanto, il dell non si può definire un assemblato.
Solitamente i produttori di notebook vendono un certo numero di configurazioni prestabilite per un certo modello e tu sei obbligato a prendere quelle. Dell fa una cosa simile, prepara una base comune e poi ti da la possibilità di scegliere tra molte piu configurazioni, scegli di mettere quello che preferisci.
Per quel che riguarda il calore viene smaltito molto bene e le ventole partono di rado (dipende dall'utilizzo), questo anche perchè il notebook non è molto sottile.
Da quando ho l'8600 non mi si è mai inchiodato una volta, anche quando lo tenevo sotto torchio appena preso.
Tengo il notebook acceso anche 16 ore di fila e non fa una piega.