View Single Post
Old 19-01-2005, 21:53   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da cc65
Riaw, non sò perchè ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi e per questo ti chiedo se sei sicuro che la 6200go sia così scarsa? Dalle rece che ho letto non ne parlavano male.... sempre che abbia letto bene.... se non sbaglio è una delle prime pci express, quindi pensavo fosse una video dedicata e non integrata e il prezzo mi sembra in linea con gli altri pc tipo toshiba, ma sinceramente la qualità di sony mi sembra meglio, tu che ne pensi?

che io ho letto l'esatto opposto

scherzi a parte, dipende a cosa uno gioca e cosa pretende dalla scheda video........

vuoi giocare a medal of honor 1024x768? va benissimo una vga integrata a memoria condivisa (ci giocavo sul vecchio xe3, p3 866 e vga integrata da 48 mega) ovvio che se vuoi giocare a half life 1280x800 con i dettagli al massimo, antialias, e anisotropic filter, anche una 9700 magari arranca.....
in quest'ottica, se vuoi tenere il notebook per un po di tempo, il mio consiglio è di orientarsi verso qualcosa di decisamente più potente della 6200go.
io con il dell 8600 (centrino 1.5, 1gb ddr e radeon9600pro 128mega) per il momento gioco a tutto, cosa significa? che per il prossimo anno e mezzo giocherò a tutto, magari non al massimo della risoluzione....
se prendi la 6200go magari sei già castrato oggi, figurarsi fra un anno.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso