Quote:
Originariamente inviato da cc65
Riaw, non sò perchè ma ho sempre apprezzato i tuoi interventi e per questo ti chiedo se sei sicuro che la 6200go sia così scarsa? Dalle rece che ho letto non ne parlavano male.... sempre che abbia letto bene.... se non sbaglio è una delle prime pci express, quindi pensavo fosse una video dedicata e non integrata e il prezzo mi sembra in linea con gli altri pc tipo toshiba, ma sinceramente la qualità di sony mi sembra meglio, tu che ne pensi?
|
che io ho letto l'esatto opposto
scherzi a parte, dipende a cosa uno gioca e cosa pretende dalla scheda video........
vuoi giocare a medal of honor 1024x768? va benissimo una vga integrata a memoria condivisa (ci giocavo sul vecchio xe3, p3 866 e vga integrata da 48 mega) ovvio che se vuoi giocare a half life 1280x800 con i dettagli al massimo, antialias, e anisotropic filter, anche una 9700 magari arranca.....
in quest'ottica, se vuoi tenere il notebook per un po di tempo, il mio consiglio è di orientarsi verso qualcosa di decisamente più potente della 6200go.
io con il dell 8600 (centrino 1.5, 1gb ddr e radeon9600pro 128mega) per il momento gioco a tutto, cosa significa? che per il prossimo anno e mezzo giocherò a tutto, magari non al massimo della risoluzione....
se prendi la 6200go magari sei già castrato oggi, figurarsi fra un anno.......