Furbetto un consiglio da amico(visto che siamo anche co-regionali)
Le differenze ci stanno anche da monitor a monitor dello stesso tipo e marca.
Sia' l'Lg che il Sam che ho potuto visonare erano montati su 2 pc identici.Inoltre o cercato di smanettare un po' con i settaggi,ma viste le moltitudini di opzioni che hanno,sarei dovuto stare li' per un bel po'(dopo essermi letto il manuale).
Sono 2 gran monitor che si equivalgono.
Ti posso dire anche che dipende anche dall'estetica se un monitor ti piace + di un altro(parlando dello stesso livello logicamente).
Io onestamente,non ho trovato persone scontente di questo monitor,(se guardi su chl non c'e' un lamento)sono andato anche da 2 amici miei che sono soddisfattissimi di questo monitor,e che me l'hanno consigliato vivamente.
Inoltre come dice steel,abilitando delle feature delle schede video i colori puoi caricarli in maniera assurda,le gf3 hanno questa opzione,le altre non so.
In conclusione prendi quello che ti piace di + tra i 2.Come detto anche da Ironman e da altri,di sicuro non rimarrai deluso con nessuno dei 2.
BYe