View Single Post
Old 19-01-2005, 20:14   #3295
MaaX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da MaaX
Ancora due cosette prima di procedere.

Ho 90 cartelle contenenti i driver di tutto il sistema. Posso inserirle nella Iso in modo che winxp se le trovi da solo? In quale??
Con nLite c'è l'integrazione dei driver, ma una ad una è una chiavica

Se installo un componente, poi c'è il modo di eliminarlo? Definitivamente senza lasciare traccia e senza sporcare il registro?

Non sarebbe male partire con una configurazione "base" per poi perfezionarla limandoci un pò qua e là, senza dover "bruciare" cd a gogò.

Che dite di iniziare a screenare le configurazioni di nLite?

Tks..MaaX
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Posso dire che tirando via tutto non puoi usare floppy disk e installare IE... Il resto mi pareva ok...
Per office non so, uso openoffice (infatti uno dei motivi per cui ho accantonato office è che sporca troppo il sistema)... Il che mi porta a pensare che ci possono esser problemi per prodotti microsoft e amici (vedi norton forse), col resto no... L'acrobat6 che richiede IE si installava (e cmq se qualcuno ha problemi usi il foxit pdf reader...) lo stesso...

Non mi interessa Office, Acrobat, Outlook, IE. Uno per le valide alternative vedi le sopracitate (OpenOffice, Foxit, Firefox, Thunderbird, ecc.). Due perchè mi interessa winXp lite per giocarci e per test. Tengo su un'altra partizione Win Xp "classico"

Quote:
Originariamente inviato da Alga
comprati un bel cd riscrivibile ...
Cavolo che bella idea
Il problema non sono i CD, ma la rottura di scatole per masterizzare, verificare, reinstallare, testare, installare, configurare... ecc...
Altrimenti cambiamo il titolo al 3d.... Win Xp in 5 giorni
MaaX è offline