Quote:
Originariamente inviato da sslazio
ma non è vero assolutamente.
L'Xbox ha tutto un altro genere di giochi con prevalenza di FPS che la play non può assolutamente permettersi vista la scarsa potenza.
Personalmente l'Xbox lo sconsiglio se ha già un pc perchè il 99% dei giochi che escono per lo scatolone dopo un po' a volte dopo pochissimo vengono convertiti anche per PC e pure meglio.
|
Mah io non capisco dove li vediate tutti sti fps per x-box, io a casa ne ho solo 2 che sono i due halo per il resto vedo uno sproposito di giochi di guida rispetto al genere da te citato. Per quanto riguarda le conversioni direi che anche su ps2 è la stessa cosa visto che sulle due console c'è un multiformato da far schifo per quanti titoli fotocopia ci sono. Io cmq non ho ancora visto per pc né doa3, né project gotham né quantomeno jet set radio o shenmue. Per non parlare dei vari ninja gaiden e otogi. Direi che prima di dire cretinate con luoghi comuni bisognerebbe controllare bene il parco giochi delle console. Bah io proprio non capisco tutta questa mania di mettere sempre x-box e pc sullo stesso genere di giochi. Convertiranno pure ma con molto ritardo e molto spesso malamente. Es: top spin. Non mi dite che è lo stesso della X perchè è 10 volte più facile. Lo stesso discorso di splinter cell e di halo.
P.S. non è che la vittoria nel derby ti abbia fatto male  scherzo