allora rispondo alle domande che mi hanno fatto sopra:
Quote:
Originariamente inviato da yuricoia
Unica domandaossibile che questa scheda video abbia prestazioni paragonabili alla 9800?non che non mi fido ma dai bench sembrerebbe il contrario...intendiamoci sono contento anche perchè confermerebbe che questi bench inculcano molte idee sbagliate.
|
Se leggi bene ho detto paragonabili a quelle del dektop....Intendevo dire che alla massima risoluzione del notebook si riesce a giocare come ad un 1600x1200 con il dektop. Cmq è indiscutibili che giochi + pesanti come half life 2 vadano + veloci con il desktop, ma fidatevi i giochi girano bene.
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
hai fatto anche la garanzia da 3 anni?
|
No la garanzia l'ho fatta da 1 anno onsite .... stipulata al telefono con il responsabile, sul sito della Dell non c'è ce solo quella di 1 anno con ritiro e consegna.

altro regalo del responsabile.
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
ti volevo chiedere , puoi fare delle foto + in panoramica , sono indeciso tra lo schermo 17 e un 15.4 .
il primo è veramente enorme però guardando le dimensioni , sembra abbia poca cornice al contrario del 15.4
|
Mi dispiace non posso fare altre foto le ho fatto a casa di un amico con la sua macchina fotografica e non ho i soldini per prenderne una.
Il 17 è grande non c'è dubbio cmq la cornice è inesistente e non è un mattone come un toshiba economico. Secondo me se non hai bisogno di tenerlo sullo gambe o usarlo in posti piccoli e scomodi non fa molta differenza rispetto a 15.4. Quindi se proprio vuoi la comodità buttati su un Mac PowerBook con schermo da 12" con quello si che c'è differenza.
Quote:
Originariamente inviato da harsan
Se posso, quanto lo hai pagato?
Dislpay Ultra Sharp o cosa?
Il debian riconosce la scheda come acceleratore grafico?
Grazie e complimenti
|
Allora l'ho pagato 2080€ ivato c'è anche scritto sul post.
Per il display non so dirtelo e dipende dalle varie produzioni ddi Dell cmq se può aiutarti ti metto qui in link a un post che parla solo di questo su notebook forums
http://notebookforums.com/showthread...t=display+9200
Ok mi sembra di aver risposto a tutti scusate il ritardo!!!!