Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
scusa......simon, ma quando hai visto l'acqua in farcry per la prima volta, ti sei fermato sulla spiaggia , e sei stato li 3 minuti per vedere se l'onda si muove perfettamente in base a calcoli matematici ed equazioni complicatissime, o hai GIOCATO ?
Con il temine giocato intendo immedesimarsi nel gioco, pensare di essere li, e avere a che fare con altri problemi, perche' un tale approccio ai videogame non lo chiamo giocare, ma esaminare,che e' ben diverso.
Se ogni volta preso in mano un titolo si iniziasse a "esaminare" invece di "giocare" sarebbe veramente finita, perche' tanto vale che tagli la testa al toro, spegni il pc e ti leggi un libro, cosi ti immedesimi con la tua testa e con le tue idee, oppure il corsini organizza una gita in un'isoletta tipo Farcry, io e altri facciamo i cattivi, te ti fermi sulla spiaggia 5 minuti a contemplare la perfezione dell'acqua, e noi cattivi ti stendiamo con una mitragliata
ciao!
|
Ma scusa, ora cosa c'entra il discorso imedesimarsi o giocare senza guardare l'ambiente?

Si sta' parlando di grafica qui dentro quindi ovvio che mi fermo a guardare l'acqua e tutto il resto. Se si stesse parlando di gameplay, di atmosfera allora ok.

Rimango dell'ottica che Far Cry sia un gioco stupendo.. l'immagine postata alla prima uscita nella vegetazione ti stacca la mascella, ma sfido chiunque nel parlare di realismo se avete mai visto un ambiente simile con una palette simile e con una acqua simile.
Tutto stupendo come credo nessuno possa obbiettare, ma poco realistico.