Discussione: Migliore Grafica
View Single Post
Old 18-01-2005, 21:50   #87
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe
scusa......simon, ma quando hai visto l'acqua in farcry per la prima volta, ti sei fermato sulla spiaggia , e sei stato li 3 minuti per vedere se l'onda si muove perfettamente in base a calcoli matematici ed equazioni complicatissime, o hai GIOCATO ?

Con il temine giocato intendo immedesimarsi nel gioco, pensare di essere li, e avere a che fare con altri problemi, perche' un tale approccio ai videogame non lo chiamo giocare, ma esaminare,che e' ben diverso.
Se ogni volta preso in mano un titolo si iniziasse a "esaminare" invece di "giocare" sarebbe veramente finita, perche' tanto vale che tagli la testa al toro, spegni il pc e ti leggi un libro, cosi ti immedesimi con la tua testa e con le tue idee, oppure il corsini organizza una gita in un'isoletta tipo Farcry, io e altri facciamo i cattivi, te ti fermi sulla spiaggia 5 minuti a contemplare la perfezione dell'acqua, e noi cattivi ti stendiamo con una mitragliata

ciao!

Veramente il thread è: Migliore grafica; in quindi adesso di com'é il gioco non ce ne può fregà de meno

quando ho visto con i miei occhi questa immagine in movimento, ho pensato di essere davanti ad un gioco con la grafica rivoluzionaria.
Doom3, HL2, Riddick (pur essendo questi giochi STUPENDI anche e soprattutto dal punto di vista grafico) non mi hanno fatto lo stesso impatto da spacca mascella, perché me lo aspettavo, tutto qui.