View Single Post
Old 18-01-2005, 21:45   #75
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
purtroppo devo squalificare la foto n°7

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/...2-2004/07r.jpg

perchè ha violato il REGOLAMENTO in questo punto

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
2) FOTO: CARATTERISTICHE RICHIESTE

- le foto devono essere inedite, cioè non devono mai essere state pubblicate sul web o altrove (riviste ecc ecc)
essendo stata proposta pochi giorni fa in un altro photocontest

http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=20867

mi spiace ma le regole sono chiare e sono regole presenti anche nell'altro photocontest i cui organizzatori decideranno sul fa farsi per quanto gli riguarda

l'autore della foto squalificata resta anonimo visto che la foto è in corcorso nell'altro contest, quindi se ha commenti da fare può farli al momento in forma privata con il sottoscritto. Oltretutto non vorrei che questo incidente distolga troppo l'attenzione allo svolgimento di questa fase del contest.. c'è poco da commentare a mio avviso e al limite lo si può fare nella discussione sulle proposte sul contest... sempre ricordando che l'autore di questa foto deve restare anonimo per non rovinare anche l'altro contest

quindi alla luce di questo chi ha votatato la foto n°7

Quote:
Originariamente inviato da nascimentos
1 7 16
deve rivedere i suoi voti e ridare la propria preferenza alla luce di questo accadimento (consiglio di editare il proprio post per non fare confusione quando dovrò contare i voti )

inoltre aggiungo che l'autore della foto n°15 si è accorto di avermi mandato una foto "sbagliata" come regolazione dei livelli.. quindi l'ho sostituita (stessa foto ma meglio regolata) .. se anche qui chi l'ha votata volesse alla luce di questo rivedere le sue preferenze può farlo EDITANDO i proprio messaggi per le motivazioni di cui sopra

spero che ora il contest dopo un'avvio un pò rocambolesco possa proseguire nel modo + sereno possibile

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 18-01-2005 alle 21:48.
FreeMan è offline