Discussione: NB CDC PREMIUM 5769DW
View Single Post
Old 18-01-2005, 21:04   #1
bord3rlin3
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
NB CDC PREMIUM 5769DW

@ grafyko:

dunque soft di quel genre ancora nn li ho provati causa mancanza tempo,cmq ti posso garantire ke tutti i test grafici con i vari bench li ha superati egregiamente,anke perke' attualmente la maggior parte dei NB montano (PCI) le ATI dalla 9600 alla 9700 a 64/128mb-agp8x:attenzione ke c'e' un enorme differenza tra la 9600 e la 9700 come concepimento della stessa:la 9700/128mb risulta di gran lunga superiore rispetto alle serie 9600.da tenere conto ke tra poco entreranno anke le PCI-EXPRESS quindi (forse) ci sara' un po' di rivoluzione anke nel campo NB anke se molto piu' a rilento rispetto hai PC.altrimenti devi vedere un qualke notebook con GPU NVIDIA ma nn so quanto ti converrebbe per alcuni motivi intuibili-
io ho preso questo tipo di notebook perke' e' abbastanza upgradabile per il futuro,memorie ,HD,DVD.....
sono pienamente soddisfatto cmq (tokkatina.....) sia in base dei BENCH sia come struttura dello stesso,calcola ke ci sono 3 anni di garanzia e ke per questo NB il prezzo si abbina in modo egregio!!!!!
se hai bisogno di altre info disturbami pure quando vuoi!

ciauz