pixxass.de
Ciao
ho letto la tua "disavventura", e purtroppo so che da pixxass.de gli acquisti sono un po'... particolari!
Ho preso una nikon 4500 e una 5400 (parlo di 2 e 1 anno fa rispettivamente) e devo dire che per la prima c'è stato un problema analogo al tuo... ho parlato con il negoziante e mi ha tranquillizzato, perchè stava facendo trasloco e aveva problemi con gli ordini.
Il fatto è che, a differenza degli altri negozio on-line, pixxass.de è un piccolo negozio... e quindi bisogna avere pazienza.
Rimane comunque il fatto che -per informazione- il prezzo della 4500 di 2 (DUE!) anni fa, è lo stesso attuale in italia. Questo per fare capire a chi non lo sapesse la differenza di prezzo tra italia e resto d'europa (io frequento siti in germania ed austria perchè parlo tedesco, ma non sono molto più cari in francia...).
Quanto ai problemi di iva, garanzia, spedizione... penso che il 30% in meno del prezzo di listino copra i costi di spedizione, ricordo che la garanzia è EUROPEA... (l'europa non è solo moneta unica...) e l'iva... non te la chiede nessuno!
Scusa lo sfogo, ma se hai problemi col tipo di pixxass parlaci, perchè -a differenza degli altri negozi on-line- troverai uno in carne ed ossa, con nome e cognome...!
Griass Euch!