trovato!
pensavo di metterci di più

E' in garanzia fino a dicembre prosimo presso la next, e poi non so dovrei smontarlo e leggere il seriale per quanto riguarda il produttore...tra l'altro ti consiglio di spedirlo direttamente al produttore se mai avessi necessità (sgrat), io ho fatto così con un maxtor e sono velocissimi, inoltre di spedizione ho pagato quanto un j+3.
come ti va, pensaci..io no ho nessuna fretta nè di venderlo nè esigenza di acquistare uno per il muletto, era solo per incontrare le esigenze di entrambi

Se ti servisse altro nello scambio, tipo boh lettori floppy neri nuovi, sdram 256MB o qualcosaltro per muletti fai sapere che vedo cos'ho in casa...forse ho anche un segate 20GB, ma devo vedere perchè sto facendo un muletto a un amico, poi lettori cdrom, cose così da poco...ah, e forse uno zalman 7000A Al/Cu, anche questo devo vedere di preciso se mi serve o no.
In sincerità, e non perchè è mio, il seagate 7200.7 è davvero un ottimo hard disk. Tra l'altro l'ho preso SATA per esigenza di periferiche eide, ma lo uso ormai solo come storage perchè preferisco il barracuda ata IV che come silenziosità è il top e io sono un po' fanatico, a scanso anche delle prestazioni