Quote:
|
Forse è proprio qui il malinteso (nel senso che non ci capiamo tra chi apprezza molto quella rece e chi invece ne gradisce soltanto l'impianto linguistico\fotografico): no, non è come dici. Ovvero l'utente normale di solito alla meglio riesce a navigare con il Gps. Se lo sogna, l'utente normale, di ascoltare i brani Mp3 diffusi dall'impianto HiFi della propria automobile... a meno che non acquisti uno stereo dedicato... e comunque non sarebbe la stessa cosa (vuoi mettere la comodità di avere sempre a disposizione un contenitore aggiornato di continuo quando sei a casa o al pc dell'ufficio? Io non sono il tipo che traduce in Mp3 i cd, li raccoglie, poi li porta in auto, ci scrive sopra il titolo e i brani contenuti... nah... ). Già l'audio del LOOX è ottimo: t'immagini guardare, praticamente come al cinema, un film in stereofonia con sei o più casse? Tutto questo teod l'ha fatto, e l'ha fatto davvero senza cavi svolazzanti e accendisigari penzolanti (che dire dello skin dell'Mp3 player in tono con le luci del cruscotto?!?), rendendocene conto e guidandoci con foto e commenti sintetici ma ricchi allo stesso tempo, con tanto di link e spiegazioni... Secondo me un impianto del genere saranno in tre ad averlo in Italia, non di più... Dimmi tu
|
A me sembrava una cosa abbastanza "normale", forse perchè l'ho già fatta mesi fà
Anzi, a dire il vero mi manca ancora il supporto....sto appunto studiandomene uno adatto, visto che quelli in vendita proprio non mi piacciono.
Leggendo anche l'ultimo post di Teod, mi sembra di aver compreso bene l'intento
Ciao
PS: C'è gente (tanta) che in auto ha PC e Playstation, altro che 3 persone in Italia.....