|
Volete sapere l'ultima ????????
Mi sorella ha acquistato 7 giorna fa, e dico 7 giorni fa, il pc e non dovendone fare un uso estremo le ho consigliato una configurazione abbastanza tranquilla visto anche che non voleva spendere tanto.
Veniamo al dunque e precisiamo che all'atto dell'acquisto non ero presente fisicamente:
la configurazione prevedeva (!!!!!) NORTON INTERNET SECURIY 2005 in modalità demo valida x 3 mesi (prima mossa di symantec).
appena collegato la prima cosa che ho pensato di fare e disinstallare il Norton e sostituirlo con AVAST, seconda mossa di Symantec, il programma non si sradica in nessun modo, ne con i tool appropriati ne pulendo il registro.
ho pensato,utilizzando il ripristino torno alla configurazione precedente, lo disabilito e poi provvisoriamente installo Avast.
Terza messa, anche disabilitato mi blocca qualsiasi tentativo di attivare il nuovo antivirus.
la quarta mossa però è stata mia: FORMAT C:
Conclusione: consegnando all'ignaro utente finale un pc con il programma valido per 3 mesi i gialli si assicurano il futuro acquisto del prodotto in quanto molte persone non sono in grado di fare certe operazioni.
Un solo commento, secondo me più che aggiornarlo alle nuove necessità lo perfezionano in modo che vada a piantare le sue radici nei meandri più profondi del pc in modo da renderne IMPOSSIBILE lo sradicamento.
|