View Single Post
Old 17-01-2005, 12:29   #73
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Secondo me finirà come per i mod di FC e D3. Hanno i loro difetti, possono non piacere (come HL2) ma sono già finiti nel dimenticatoio. Penso che per HL2 sarà la stessa cosa, forse si salrverà CS:S per ovvi motivi ma HL2 secondo me non darà vita a mod "decenti" come tutti ci aspettiamo. Usciranno altri titoli che catalizzeranno l'attenzione con nuovi motori (in grado di fare quello che fa HL2 e forse più), rendendo HL2 un vecchio ricordo... Secondo me abbiamo fatto previsioni troppo ottimistiche

P.S.: si, lo so... ci sono decine di mod "in lavorazione" ma storicamente si sa che il 99% non arriva alla versione "1.0", che spesso si tratta di esperimenti per "sentirsi importanti/smanettoni/programmatori/modellisti" e che cmq in generale i mod che si salvano sono 1 o 2 quando va bene (e richiedono un team affiatato alle spalle, cosa rarissima).

Mi sa che sei un po' disinformato...
A parte che HL è il gioco ad oggi con più mod realizzati, ma come fai a dire certe cose quando CS è il gioco online più giocato di sempre... e continua ad esserlo nella sua nuova incarnazione CSS ?
Ti sei scordato di mod che hanno fatto la storia come They hunger, Natural selection, Blue sheep, Team fortress, Day of defeat ???
Per quanto riguarda i nuovi motori... non ne vedo tanti in grado di rivaleggiare con la flessibilità del Source, anzi, non ne vedo nessuno...
Mi sa che ti toccherò rimangiarti le tue parole nel giro di un paio di mesi.
Quando criticare HL2 diventa uno sport...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso