View Single Post
Old 17-01-2005, 10:51   #278
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
E vi rompo le palle ancora una volta...

Aiutatemi a chiarire una cosa, venendo dal mondo pc (in realtà per ora sono solo li'... )...
La mia seconda postazione di lavoro per emergenza, è costituita da uno shuttle sb41g2 (scheda video integrata geforce 4mx), con un xp 2600 e mezzo giga di ram + hd da 7200 giri (ovviamente...) + windows xp...

Ecco, secondo voi, le cose che faccio con Photoshop, illustrator e freehand con il sistema di cui sopra, riusciro' a farle anche con il Mac mini con 1gb di ram ? Perchè la mia idea sarebbe quella di sostituire quella postazione con il Mac mini...

non ho idea delle prestazioni e delle possibilità in ambito Mac, nè del processore, nè della quantità di ram necessaria per le operazioni lassu'... ma nessuno di voi usa Photoshop con il Mac ? Il mac mini potrebbe rappresentare per me l'entrata nel mondo Apple...
Se metti un giga di ram e usi un HD da 7200rpm secondo me diventa un bomba, infatti è proprio quello che ho intenzione di fare
Per farmi un'idea delle prestazioni ho il mio iBookG4 933 con 640 mb di ram, che va sorprendentemente bene ,partendo da questo, credo che le prestazioni , con 500mhz in più, 400mega di ram in più, pc2700 invece che pc2100,quindi bus di sistema più alto di frequenza e un disco da 7200 al posto del 4200, l'incremento prestazionale sia notevole.
Ho già l'acquolina in bocca
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso