Quote:
Originariamente inviato da Mikestore
raga ho dei problemi con questa mobo, ho collegato le cuffie ma sento solo ad una cuffia, kome mai???? poi il procio 3500+ winchester sta a 43 gradi in dayly use troppo penso e 53 in full mode, il dissi è unogigabyte coolerultra in rame la pasta lo messaprima in mezzo al procio po ho messo il dissi sopra, poi l'ho alzato di nuovo e ho visto ke ce stava poka così l'ho spalmato fino su tutto il procio, forse cene ho messa poka (artic cooling 5), koem mai??? corecenter sbaglia??? poi ho le vitesta ddr600 a 5-2-2-2 con 2.85 1t, so ke kosì posso arrivare a 216-220 mhz, quindi sono entrato nel bios e ho impostato l'fbs a 214 da avere 217x11 htt5x ( ma anche a htt5*) un 2400mhz, ma nn va kome mi fa la presentazione di win riparte da 0, kome mai???? forse devo cambiarci il bios???? e kome faccio??? ho AWDflash e il 136Mod , so ke bisogna fare u floppy di avvi ms-dos, quindi sono andato su formatta, crea disco di avvio ms-dos e mi ha creato dei file dove ho aggiunto il bios 136Mod.BIN e AWDL833D. Adesso una guida:
1. Ci procuriamo un disco floppy di avvio o un CD-ROM di Windows 98SE (bootable)
2. Mettiamo il BIOS e il programma di Flash (in questo caso AWFL833D.EXE) su un disco floppy (mi raccomando disco formattato e in perfetto stato) oppure in una cartella su un disco fisso con file system FAT32.
3. Avviamo il computer in DOS con una delle due soluzioni del passaggio 1.
4. Ci portiamo in A:\ (o nella cartella dove abbiamo i file necessari)
5. Digitiamo AWFL833D nomebios.xxx /py/sn/wb/cc/cd/cp
(Es. AWFL833D W7025NMS.136 /py/sn/wb/cc/cd/cp )
6. Aspettiamo che la procedura di flashing finisca e poi seguiamo
le istruzioni per riavviare.
adesso kome faccio scrivo
AWFL833D W7025NMS.136Mod.BIN /py/sn/wb/cc/cd/cp ???? aiutatemi
poi ho messo gli hdd in raid sulle porte 1-2 xkè sulle 3-4 mi sembrava impossibile i cavi ke ho nn ci arrrivano
Se metto il nuovo bios risolvo i problemi????
grazie a tutti coloro ke rispondono
p.s
qualke impostazione per overlockkare un po con le mie ram per usare in dayly use sono gradite magari un 2600mhz
|
cosi' a occhi e croce ( ordino il procio e la skeda la sett prox

) .. per un winchester quelle temperature sono DECISAMENTE alte.. forse hai messo troppo pasta termoconduttiva oppure hai montato male il dissi... per l'oc... prova a rilassare i timing delle ram ( tipo 2.5 3 3 11 ) , a impostare 250 * 10 e vedere se tiene , come inizio un 2,5 gHz non sarebbe male
edit: metti l'HTT ( che non ho ancora ben capito cosa sia

) a x3 ... a occhio e croce x5 e'troppo alto ... sono solo ipotesi perche' lavoro ancora su A32 io ..e tutti questi nuovi settaggi dei 64 non li ho ancora capiti .