View Single Post
Old 16-01-2005, 11:24   #9
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
ah bada ho visto solo ora che indicavi il modello a 14"... NO, quello non prenderlo, pesa una tonnellata...

non capisco sinceramente le persone che scelgono schermi a 14" pollici con risoluzione uguale a quella del 12"...ma che vantaggio c'è? Il 12" è perfetto, puoi ficcarlo in qualsiasi zainetto... il14" è sempre 1024 x 768 solo a 14", che è abbastanza insensato in più pesa davvero molto di più del 12".... te lo sconsiglio.

Ti sconsiglio qualsiasi cosa con quella risoluzione che non sia a 12"...
Ho appena cambiato un iBook 12" con uno da 14", quindi evidentemente non sono d'accordo con il tuo ragionamento.
Per me 1024x768 su un 12" sono troppi con l'attuale sistema operativo pensato per essere usato a 72dpi. Con l'iBook da 12" di dpi ne hai 106, con il 14" sui 92 che sono più o meno quelli usati da Windows. Certo, prendendo il 14" non hai maggiori dettagli, ma quelli che ci sono almeno li vedi :-)

Tornando al tuo problema, credo che saresti più soddisfatto con un Mac dotato di G5, cioè un iMac, anche per lo schermo molto più adeguato a lavorare con programmi di grafica.
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso