View Single Post
Old 15-01-2005, 23:06   #45
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
Quote:
Originariamente inviato da prova
Una volta ho letto di uno sviluppatore che diceva: "rilasciare una demo è un po' come realizzare un altro piccolo gioco".
Anche se la cosa un po' mi ha fatto storcere il naso, magari è vero che le difficoltà sono così grandi. Fek vorrà dire la sua in proposito?
L'idea e' proprio questa: se devo scegliere fra spendere un mese di lavoro per preparare una buona demo oppure spendere quel mese per testare meglio il gioco, eliminare piu' bug possibili, oppure aggiungere qualche chicca qua e la', scelgo nettamente la seconda opzione, perche' porta ad un prodotto migliore per l'utente.

Tanto c'e' sempre chi pensa di essere furbo e si scarica il gioco col mulo... (e magari poi si lamenta perche' non i giochi non vengono tradotti in italiano).
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso