15-01-2005, 18:30
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviato da Pan
la valve ti ha puntato alla testa una pistola e ti ha obbligato a spendere 50€ per comprare il loro prodotto per poi sentirti in diritto di criticare quello che sapevi di trovare,
perche diciamocelo,, anche la cacata che giara alla quale la gente si attacca che deve stare ore a scaricare da internet per attivare il gioco..
beh, sulla scatola c'è scritto in chiaro che richiede la connessione ad internet per giocare, percio quei polli che arrivano su un forum e mi vengono a piangere e a dire che hanno comprato un gioco che nn riescono a giocare perche nn hanno una connessione ad internet.. beh.. (mi avete capito)
e poi, è vero che voleva del tempo per attivarlo, ma il 16 di novembre erano migliardi di persone che cercavano di attivarsi, pover STEAM ci ha mollato, era stra intasato..
è come voler andare al cine a natale a vedere il classico film di natale e pretendere di arrivare belli comodi e trovare posto senza azzuffarsi.. mah..
scusate lo sfogo, ma nn capisco perche lamentarsi di cose che gia si conoscevano.. nn vi piace nn comprate e di conseguenza nn avrete modo di sentirvi truffati da una softwarehouse..
questo è il mio punto di vista, senza rancore,
peace & love..
|
Sapessi essere così diplomatico io
|
|
|