View Single Post
Old 16-02-2003, 15:02   #15
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, ho risolto tutto o quasi. Era la scheda video, evidentemente incompatibile con la piastra madre. La sfiga è stata che avevo provato a sostituirla con una mia vecchia Guillemot TNT2 ultra e guarda caso (come si dice: la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo) nemmeno quella funzionava sulla A7N8X. Ormai ero intenzionato a farmi sostituire la piastra, quando decido, guidato dalla disperazione, di telefonare a mio cugino e farmi portare una vecchia TNT2 che aveva in casa. Appena l'ho messa è partito tutto . Ora il problema è far riconoscere la GeForce 4Ti 4200 AGP8x dalla piastra. E qui sono di nuovo dolori, perchè ho pensato di aggiornare il bios della MB, ho scaricato il tutto dal sito Asus, ho salvato il vecchio bios, ma quando tento di mettere il 1002 il programma di upgrade mi rimanda un mex di questo tipo "file cannot fit" Ho già provato due volte l'operazione, e due volte non è andata a buon fine. Sapete darmi qualche dritta? Comunque trovo incredibile che delle schede video basate su chipset della nvidia vadano in conflitto con una MB con un chipset della stessa casa.
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso