View Single Post
Old 14-01-2005, 20:17   #17
v3l3no
Bannato
 
L'Avatar di v3l3no
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 2099
Tutto ok!
Adesso daro le mie conclusioni critiche (naturalmente soggettive)

Il gioco con la mia configurazione si presenta girare a 1280x1024 dettagli alti (compreso qualità texture) in maniera discreta ogni tanto da qualche scattino ma sembra piu dovuto ad una questione di swappamento nonostante dispongo di 1 giga di ram, nei grandi ambienti (tipo in mezzo ad uno spiazzale) il gioco scattikkia un po di piu ma sempre e comunque giocabile, (forse tutto questo è dovuto agli ultimi forceware che mi hanno dato problemi di cali di prestazioni anche su altri giochi con la mia scheda video.Ma devo anche non dimenticare che il gioco è ottimizzato per chip Ati.Molto pesante anche nel caricamento iniziale, un po di meno pero nel caricamento di un salvataggio per accedere ad uno scenario, (nonostante dispongo di due hdd in raid), non credo che si traatti di insufficienza di cpu xkè penso di averne abbastanza per le sue esigenze.
La qualita del motore grafico è davvero straordinaria, i dettagli delle terxture lasciano a bocca aperta piu di doom 3 (secondo me), per quanto mi riguarda il gioco è altamente longevito, è non molto difficile nella giocabilità, tranne il fatto che si presenta un po lungo nei dialoghi e che a volte bisogna correre anziche affrontare i nemici per mettersi a riparo o per raggiungere un punto d'obbiettivo (appunto perchè i percorsi sn lunghi).
Un po incasinato con quel steam ma semplice nella configurazione e ricco di impostazioni (che ancora non li ho capiti tutti).
Totale: per quanto mi riguarda il gioco è ottimo, ma potevano metterci un okkio di riguardo anche per chip nvidia, visto che alla fine anche i possessori di nvidia devono pagarlo e non gli e lo regalano, ma vale la pena acquistarlo! (QUESTE CONSIDERAZIONI RIPETO CHE SN SOGGETTIVE, QUINDI NON MI ASSALITE)



Volevo kiedervi alcune cose:
1) lo steam già mi ha segnalato qualcosa, dove c'era scritto in grande IN ESECUZIONE e sotto in piccolo Scarica Ora, cliccando li entra nel gioco ma con un altro sfondo nel menu;
2)parlavate oggi pomeriggio che questo game è ricco di mod e ne escono sempre a quantità: quali sn, dove si trovano, e come si scaricano.
Penso che per adesso possa bastare in seguito se avro dei dubbi vi scriverò.

Grazie
v3l3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso