View Single Post
Old 14-01-2005, 09:47   #14
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Re: La legge è uguale per tutti

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001

Visto che il mio thread, era senza una precisa identità, adesso sarò più esplicito.
Chiedo a chi ha votato e ancora sostiene la destra, questa destra dove Forza Italia, è ancora il partito trascinante [numero dell'elettorato] della Casa delle libertà. Avete visto che porcate immonde che da qualche anno, il premier ci riserva? Avete visto come cambia ogni legge a lui scomoda? Mi date una valida motivazione per votarlo ancora nel 2006?
Ti rispondo io, che ho votato Forza Italia e che, molto probabilmente, farò altrettanto nel 2006. Perchè l'ho votato? Perchè nella destra (visto che ideologicamente non sono di sinistra) è inutile dare voti a Fini o peggio ancora Follini: stavo quasi per votare quest'ultimo alle Europee, non l'ho fatto, fortunatmente, visto tutto il puzzo che hanno tirato fuori per aver guadagnato 1/2 punto percentuale rispetto alle politiche. Voto FI perchè Berlusconi è l'unico (a destra come a sinistra) capace di tenere assieme una coalizione e l'italia adesso ha bisogno di continuità: per le tue idee probabilmente avrebbe bisogno di continuità da sinistra, per le mie da destra. Votassi Fini o Follini o Bossi il governo sarebbe allo sfascio dopo 5 mesi (così come è stato per il precedente governo della sinistra) e questo sinceramente mi pare serva a poco o niente.

Tutto questo al di là delle idee personali che ho di Berlusconi: sono opposte alle tue, non me ne frega un cazzo delle leggi ad personam (visto che non ha ucciso nessuno ma forse si ha evaso le tasse come fanno in tanti in Italia, da destra a sinistra) e ammiro il suo carisma e la sua determinazione. Definiscimi un leccaculo se ti va, ma così stanno le cose.

Cuntent?