View Single Post
Old 14-01-2005, 08:14   #10
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9145
Re: Re: [H.U.A.Team] I migliori motori

Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
Ne condivido pochissimi.
se c'è un 4 in linea veramente valido è l'S14 montato sulla 320is E30, senza contare i 4 in linea delle varie versioni della M3 E30 (liscia, evo ed evo2)
[cut]
6 a V di 60. l'alfa Romeo è tutto meno che un ottimo 6V, guido spesso una GTA, l'auto va mica male, ma consuma *decisamente* troppo per quel che va. Ottimo V6 è quello della honda NSX, anche considerando che la prima versione ha 15 anni sul groppone. A mio avviso il migliore overall della categoria.

6 boxer: sicuramente il 3.8 della GT3. un gioiello. a seguire il biturbo della GT2.

6 in linea: primo l'RB26DETT della Skyline GTR R34, non poteva che essere così, l'ultima versione presentata di recente (successiva alla nur spec II) tocca i 500cv, con il motore stroked a 2.8litri... sono 180cv/litro di serie, credo non ci sia bisogno di commenti. Secondo sicuramente l'S52 della M3 E36 3200cc, migliore da praticamente tutti i punti di vista rispetto al sucessivo S54 della E46. Al terzo posto metto il mio, 2JZ-GTE.
Non posso che quotarti Nico (apprò, ciao ),
specie riguardo allo STRA-sopravvalutato "Busso": poteva essere un gran motore qualche decina di anni fa, ma ora c'è decisamente di meglio in giro.
__________________
* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso