View Single Post
Old 13-01-2005, 23:52   #63
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da ExGigio2k
A ME ! I j+3 arrivano sempre il 4° giorno, cioe' il 1° spedisce , il 2° parte , il 3° arriva a 10Km il 4° mattina e' a casa mia ... il traking on line me lo sogno, non funziona MAI e quando funziona lo fa solo dal 2°/3° giorno...
sono sempre più convinto che si posta tanto per incrementare il numero di post...

Prima di parlare...verificare quello che si dice...è NORMALE che ti arrivino il 4° giorno...infatti dicono 3 giorni LAVORATIVI (sabato escluso) successivi a quello di spedizione...
Quindi se io spedisco un pacco oggi (venerdì) lunedì è il primo giorno, martedì il secondo e mercoledì il pacco DEVE arrivare (J+3)..se non arriva ho diritto al rimborso del costo di spedizione!!

Poi tutti capaci a lamentarvi delle tariffe...ma su..forza...trovate un servizio migliore..non dico a minor prezzo..ma anche solo alla stessa cifra...

Cosa diavolo volete fare con 8 Euro? Vi ripeto..pensate che potreste spedire da Torino a Reggio Calabria un pacco di 30 Kg in 3 giorni...come servizio è ottimo...sempre che vengano rispettati i tempi (nel mio caso sempre puntuali.. )

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso