Quote:
Originariamente inviato da ExGigio2k
A ME ! I j+3 arrivano sempre il 4° giorno, cioe' il 1° spedisce , il 2° parte , il 3° arriva a 10Km il 4° mattina e' a casa mia ... il traking on line me lo sogno, non funziona MAI e quando funziona lo fa solo dal 2°/3° giorno...
|
sono sempre più convinto che si posta tanto per incrementare il numero di post...
Prima di parlare...verificare quello che si dice...è NORMALE che ti arrivino il 4° giorno...infatti dicono 3 giorni LAVORATIVI (sabato escluso) successivi a quello di spedizione...
Quindi se io spedisco un pacco oggi (venerdì) lunedì è il primo giorno, martedì il secondo e mercoledì il pacco DEVE arrivare (J+3)..se non arriva ho diritto al rimborso del costo di spedizione!!
Poi tutti capaci a lamentarvi delle tariffe...ma su..forza...trovate un servizio migliore..non dico a minor prezzo..ma anche solo alla stessa cifra...
Cosa diavolo volete fare con 8 Euro? Vi ripeto..pensate che potreste spedire da Torino a Reggio Calabria un pacco di 30 Kg in 3 giorni...come servizio è ottimo...sempre che vengano rispettati i tempi (nel mio caso sempre puntuali..

)
Ciao
Diego