View Single Post
Old 12-01-2005, 18:46   #1
myrkul
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Grande Mod, Grande lavoro, Grandi AIUTI?

Ciao a tutti raga, è da poco che mi sono appassionato di ste cose, ma da subito mi frullò in testa un mega progetto, di dificile realizzazione... Per farlo devo muovere i primi passi ma avrò bisogno di aiuto! :wall: il vostro! :mrgreen:

Vorrei tralasciare per il momento il pezzo forte del progetto e fare alcune domandine, che saranno, credo esplicative, ma non troppo... :-P

Devo munirmi di nuovo pc e questo è ok, almeno quando arriveranno i fondi...

Avrò presto il mio gigantesco cabinet, o meglio postazione, si perckè ho in mente di integrare tutto il pc, monitor, stampante e quantaltra diavoleria mi venga in mente, in un'unica postazione multimediale, naturalmente non una scrivania! :mrgreen: Ovviamente non sarà un pc da asporto ma una postazione fissa, anzi perenne! I miei hanno già bocciato l'idea (troppo infantile), i miei amici l'hanno snobbata (forse perkè non capiscono un c... di pc), eh si,mi sento molto incoraggiato! :bigmad:

Il primo problema è questo: non posso fare a meno di un case. A parte la mobo, l'alimentatore e le skede, devo collocare le periferike ke normalmente si attaccano agli slot da 5 e da 3 , i vari attacchi della mobo che normalmente sono sul retro del case, speaker d sistema led hd e accensione così come pulsanti on, reset, uscite varie, altrove. Esistono delle prolunghe per fare questo? Niente nomi difficili per favore non ci capisco ancora un c...

Il mio + grande problema per il momento è questo.

Per ora solo questo. Cmq penso impiegherò una eternità per realizzare tutto ciò ke ho in mente perkè il tempo a dispo è quello ke è.
myrkul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso