Ciao a tutti,
io ho sempre usato abitualmente lo spazio web di alice, e non ho mai avuto problemi (a parte che non supporta un piffero, cmq va veloce). Da un pò di giorni però, è comparsa una cartella misteriosa come root chiamata WA. Da quando c'è, a connettersi all'ftp ci mette una vita....danto questi messaggi:
Codice:
257 "/WA" is current directory.
TYPE A
200 Type set to A
PASV
227 Entering Passive Mode (62,211,68,45,157,48)
Opening data connection IP: 62,211,68,45,157,48 PORT: 40240.
Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.
PORT 192,168,1,100,9,159
200 PORT command successful
Opening data connection IP: 192.168.1.100 PORT: 2463.
LIST -aL
150 Opening ASCII mode data connection for file list
1627 bytes received successfully. (1.59 KB/s) (00:00:01).
226-Transfer complete.
226 Quotas on: using 242012.16 of 256000.00 KB
Il bello è che poi si collega......e questa cartella WA praticamente contiene tutti i file dello spazio.....e compare nell'url dell'ftp "ftp.webalice.it/WA". Non so perchè ce l'hanno messa, e soprattutto perchè è visibile, ma l'ho sempre lasciata stare visto che comunque nei link non compare (cioè se io voglio mettere un'immagine qua, non c'è il WA nell'url, quindi gli url non sono cambiati, sono sempre
http://www.webalice.it/nomeutente/tuofile ). Il bello è che oltre a metterla visibile, l'hanno pure lasciata editabile, ed un mio amico ieri, per farsi dare il link giusto dal programma ftp, l'ha rinominata con il suo nome utente, con la conseguenza che tutti i file che aveva sullo spazio non sono + stati visibili ne recuperabili! La cartella è stata automaticamente rinominata in WA ma dei file nell'ftp nessuna traccia e non abbiamo idea di come poterli recuperare. Come mai alla telecom hanno fatto questa vaccata? (fosse l'unica

)
Ciao,
GHz