View Single Post
Old 12-01-2005, 16:11   #1
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Cittā: Lecce
Problema condivisione rete con PS2

Ciao,
non so se č questo il posto giusto per postare sto problema, se non lo č spostatemi e vi chiedo scusa...

Sto cercando da giorni di condividere la mia connessione adsl di libero con la mia playstation2.
Dopo aver acquistato l'adattatore della play e dopo aver configurato il tutto come da manuale... mi ritrovo a sbattere contro un errore....
Praticamente il pc e la console si vedono nel senso che la connessione tra le due schede avviene correttamente infatti se controllo lo stato dal pc della connessione non mi da nessun problema... ma quando tento di collegarmi con la play mi dice "Errore, controllare i DNS"!?!?!
Controllando sul sito playstation.com si dice che il server DNS mi deve essere comunicato dal mio ISP...???? E' possibile....?
Qualcuno conosce i DNS di libero??? E poi cosa diamine sono sti DNS primario e secondario????

Scusate se mi sono dilungato ma mi sto scervellando....
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso