View Single Post
Old 12-01-2005, 09:54   #1328
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Wales
Sono tutti free questi software per UPS? Io avrei il UPSilon 2000, ma l'ho disinstallato xchè un po' esoso... e finchè non compro ram è meglio stare senza, tanto il pc non rimane mai da solo... Se va via la luce, lo chiudo io manualmente...

Vorrei un software in grado di monitorare e spegnere il pc in caso di bisogno e in mia assenza ma, è questo che mi interessa, con la possibilità di attivarlo solo quando serve...

Cioè: in condizioni normali non lo attivo; se devo andare via e lasciare il pc incustodito---> lo attivo.

Esiste? UPSilon 2000 ha, mi pare, tre processi semrpe attivi...

Ciao!
No, c'è un seriale da inserire che va bene sia per WinPower che per Commander Pro, se ti serve te lo passo io, oppure sul mulo lo trovi in 5 minuti. Hai 512MB di RAM, non credo sia poco per far girare un programma di controllo UPS come UPSilon 2000, no? Il software non lo devi disattivare, di solito gira in background come servizio di Windows, lo puoi anche disattivare, ma a che pro? Comunque prova Commander Pro.
La cosa più fica sarebbe farsi un programma di gestione, ma non conosco il protocollo di comunicazione tra l'UPS e il PC, qualcuno sa qual'è?

Ultima modifica di Brigante : 12-01-2005 alle 10:47.
Brigante è offline