Discussione: Alimentatori
View Single Post
Old 11-01-2005, 15:28   #8
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
I noisetaker differiscono dai coolergiant solo per le ventole, come già detto ... sono comunque tutti e 2 ottimi . Io ho un enermax 460W doppia ventola normale, ottimi amperaggi, voltaggi da dio e sempre superiori ai valori standard, stabilità completa, qualità dei componenti interni decisamente superiore rispetto agli alimentatori normali.

Prima avevo un Q-Tech 450W dual fan, non mi ha mai dato problemi e faceva il suo lavoro onestamente (con XP 3200+ e 9800pro), ma crollava in overclock più spinto; certo non è paragonabile all'enermax, che non fa una piega con la mia config. attuale anche in overclock .

Fossi in te alla fin della fiera prenderei un bel coolergiant 480W e non ci penserei più (hai ottime prestazioni e silenzio).

Ovviamente PFC attivo!! ma un modello di punta come il coolergiant, o i pari di antec, tagan, OCZ etc. hanno tutte le features del caso.