Discussione: AOC 9KLR 19'
View Single Post
Old 31-01-2002, 08:39   #23
vanyie
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Ghiri
[b]Grazie, Vanyie!

Visto che hai avuto a che fare con l'assistenza, quanto tempo è intercorso tra la tua chiamata ed il loro intervento?

A parte la sfocatura, che mi dice della resa cromatica?

Ero partito in quarta per comprarlo, ma il tuo intervento mi ha "stoppato" alla grande....
La risposta di pc clinic, che gestisce le assistenza, è stata veloce. Il problema è che me lo hanno cambiato (il 17") con uno più vecchio e con lo stesso problema...

La resa cromatica mi pare decente anche se non eccezzionale, è anche vero che non ci ho fatto ranchè sopra..chiedero' l mio collega che lo ha usato di più

La sfuocatura è a mio parere evidente, una volta che ci si è fatto caso non si può non notarla e provare fastidio, eppure alcune persone di questo forum dicono che il loro monitor non presenta questo difetto. Prima di decidere in qualunque senso io proverei a contattare loro e chiederglielo direttamente "obbligandoli" a guardare con attenzione se anche il loro monitor sfuoca alle alte risoluzioni.

I prezzo invoglia molto e all'epoca io lo o acquistato per questo. Se fossi in te farei una qualche giro di negozi per vedere se riesco a vederlo di persona acceso...

P.S.: PC Clinic mi ha detto che la sfuozatura è più evidente con alcune schede, come la GeForce 2Mx. Io comunque la ho provata anche con altre schede come la ati radeon VE e la situazione non è cambiata