Quote:
Originariamente inviato da Ghiri
[b]Grazie, Vanyie! 
Visto che hai avuto a che fare con l'assistenza, quanto tempo è intercorso tra la tua chiamata ed il loro intervento?
A parte la sfocatura, che mi dice della resa cromatica?
Ero partito in quarta per comprarlo, ma il tuo intervento mi ha "stoppato" alla grande....
|
La risposta di pc clinic, che gestisce le assistenza, è stata veloce. Il problema è che me lo hanno cambiato (il 17") con uno più vecchio e con lo stesso problema...
La resa cromatica mi pare decente anche se non eccezzionale, è anche vero che non ci ho fatto ranchè sopra..chiedero' l mio collega che lo ha usato di più
La sfuocatura è a mio parere evidente, una volta che ci si è fatto caso non si può non notarla e provare fastidio, eppure alcune persone di questo forum dicono che il loro monitor non presenta questo difetto. Prima di decidere in qualunque senso io proverei a contattare loro e chiederglielo direttamente "obbligandoli" a guardare con attenzione se anche il loro monitor sfuoca alle alte risoluzioni.
I prezzo invoglia molto e all'epoca io lo o acquistato per questo. Se fossi in te farei una qualche giro di negozi per vedere se riesco a vederlo di persona acceso...
P.S.: PC Clinic mi ha detto che la sfuozatura è più evidente con alcune schede, come la GeForce 2Mx. Io comunque la ho provata anche con altre schede come la ati radeon VE e la situazione non è cambiata