Quote:
Originariamente inviato da Orioff
beh, il problema e' che sono 64 condivisi, quindi alla fine se ci vuoi installare sopra qualcosa (non sulla SD) di memoria per i programmi ne lasci libera max 40 mb... con 128 mb hai molta piu' possibilita' di gestire la memoria...
io l'ho provato con il TOM TOM e sinceramente l'ho trovato decisamente piu' lento rispetto al 2020... pero' funziona tutto anche a me  
Era solo una piccola considerazione.. se avessero messo nativi i 128 mb sarebbe stato davvero perfetto a mio parere
|
ti dirò con le SD e le CF in caduta libera trovi qui in negozio da me 256 mega a 34 euro e lasci tutta la ram libera come ho sempre fatto.
Mettere in ram i programmi e i documenti non ha mai avuto senso per 2 motivi, riduci la ram di elaborazione e cosa piu importante se la batteria si scarica perdi tutti i dati..
Solo uno sprovveduto installa in ram i programmi e soprattutto i suoi documenti.
Non si puo' asserire nemmeno che 128 mega rendono il palmare piu' veloce perke i piu' veloci palmari in commercio (Hp 4700 e X50v) hanno 64 mega di ram.
Ovvio che se voglio un palmare perfetto lo voglio con 128 mega di Ram, accelleratore 3D per la grafica, batteria a celle a combustibile (combustione di idrogeno e ossigeno) che me lo tiene acceso 24 ore, con hub usb, schermo Oled infrangibile.
Ma stiamo parlando di un cellulare palmare non di un tricorder di Startrek.
Il 9090 che è la massima espressione di potenza di questa famiglia ha delle specifiche tecniche da palmare medio, la fascia alta ha VGA, processori da 600 mhz con tecnologia MMX , USB, chip 3D.
Persino la Qtek ha capito che non era possibile creare una simbiosi fruibile usando il moderno hardware, perke l' utente sarebbe stato costretto a girare con 1 Kg di batteria.