la mia vga ati radeon 9700 pro mi ha dato uno strano problema...assurdo sicuramente ma sempre uno dei misteri dell'informatica.....avete presente quando si clokka in maniera esagerata sia ram che vga? che anche in windows cominciano gli artefatti?ecco dopo 3 o 4 riavvi in rapida sequenza del mio pc al quinto riavvio incomincio a notare artefatti in ambiente windows....come se il programma radlinker avesse impostato male la frequenza....tutto allarmato riavvio e anche in bios artefatti e punti e quadrati blu

cavoli dico io ecco che è andata......è lo stesso sintomo di una vga rovente e mal raffreddata....ma vi posso dire che così non è....inaftti se ne stà stabile a gpu 400 e ram 355 in daily use in tutta la sau freschezza...diciamo che regge 10 ore di 3d mark 01 e 03 senza una piega.....ora il problema da cosa può dipendere secondo voi?
imho dal programma che imposta male a volte la frequenza in autoavviamento che poi di conseguenza dopo un eccessivo oc si ripercuote nel primo post! anche perchè non avrei altra spiegazione....

non ditemi che se ne stà andando perchè non è così gioco ore ed ore ad hl2 nfsu2 ecc ecc senza na piega!