Quote:
Originariamente inviato da evelon
Ma a te chi l'ha detto ?
Ti ha telefonato Sirchia?
Se non l'ha fatto ne sai quanto noi quindi non puoi dire null'altro se non su TUE personali congetture.
Di quali siano le "ragioni" che hanno spinto il ministro a prendere questo provvedimento non me ne frega nulla.
Il punto è il provvedimento che nessun (hai capito bene, proprio nessuno) medico o ricercatore ha detto che è sbagliato.
Il fumo fà male, è un dato di fatto.
Tanto.
Questo non è in discussione ma la discussione è se il vizio di fumare sia superiore o meno al diritto alla salute.
La risposta mi sembra ovvia...
|
Apparte che conosco persone che fumano da una vita e che non sono morte di tumori etc etc.
Conosco molte persone che non hanno mai fumato in vita loro e sono morte lo stesso di tumore.
Quindi la verità è che in questo marasma di "IPOTESI" nemmeno i medici sanno NULLA. ma siccome sono medici (con tanto di laurea, in molti casi comprata) allora devono per forza dare una risposta a questo fenomeno TUMORE.
Io penso questo.
I veicoli, le macchine producono un inquinamento che attenta più delle sigaretta alla salute delle persone. In modo grave.
Ma a questo non ci si pensa e allora tutti a dar la colpa di TUTTO, di tutti i malanni alla sigaretta!.. massì....