Discussione: Northern Antarctica???
View Single Post
Old 09-01-2005, 23:03   #12
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ciao a tutti Sono anch'io contento di essere entrato a fare parte del team. Tutto e' iniziato un giorno quando, leggendo le statistiche, ho visto che il 1° in Italia aveva aggiunto un invito al suo nick... - La cosa mi ha incuriosito e ho iniziato a leggere il forum di HWUpgrade... e dopo un po' di letture mi sono detto "prima o poi mi iscrivo..." ed eccomi qua.

Come avrete capito dall'uso della prima persona singolare Northern Antarctica e' solo uno - io (Paolo). Ho un po' di criceti che macinano anche se non sono l'ultimo grido. Beh, non e' che siano proprio miei... ma non credo sia necessario addentrarsi sin d'ora nei dettagli, no?

Per quanto riguarda il RAC credo di aver toccato un massimo forse difficile da mantenere o migliorare: a differenza di molti altri, per me le feste sono state molto piu produttive della media. Sapete, con meno gente in giro si lavora meglio Domani alle 7.00 15 macchine andranno in shutdown per poi ripartire nel pomeriggio. C'e' però ancora molto da infestare... vedremo.

Ciao

Paolo