Quote:
Originally posted by "Stigmata"
azz che domanda... è un po' come chiedere qual'è la distribuzione migliore di linux!   
i produttori italiani per me sono tutto sommato allineati come prestazioni, poi c'è da tenere conto del fatto che si sono un sacco di variabili... il radiatore (dimensioni, posizionamento, quantità d'aria che lo attraversa, materiale, tipo di tubazione interna), la portata della pompa, il diametro dei tubi, la disposizione dell'eventuale integrazione, la presenza di raccordi o di sdoppiamenti ecc... non voglio confonderti, voglio solo farti capire che un MIGLIORE in senso assoluto non esiste secondo me.
io ho preso un certo kit perchè aveva la vaschetta per l'acqua già fatta con la pompa dentro, e per me che sono inesperto in queste cose era una cosa importante. che poi il radiatore magari (dico magari!) rende un pelino meno di un'altro... beh, non lo so e non mi interessa. per un grado di differenza, ammesso che esista un gap di questo genere, non mi faccio certo venire il mal di testa nello scegliere un prodotto anzichè un altro.
ciao!
|
Avevo intenzione di prendere o il kit che ha preso tu o quello di waterhouse se non dico una cazzata con il nome!
Ho notato che non è particolarmente difficile montare il tutto!
Appena cambio case mi prendo pure il liquido!