Discussione: project IGI 1
View Single Post
Old 09-01-2005, 13:07   #5
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11133
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Infatti non è che si può gettarsi nella mischia come Quake primo perchè bastano pochi colpi ben piazzati (non schivabili visto che i proiettili son praticamente istantanei) per passare a miglior vita, secondo perchè non si può sparare continuamente a causa del rinculo (per non parlare di quando si deve ricaricare), l'arma migliore è l'MP5SD perchè è silenzioso (i nemici reagiscono ai suoni) ha pochissimo rinculo e ha uno zoom (2X o 4X non ricordo) che fa molto comodo. I livelli son grandi e ben strutturati e anche gli obiettivi son vari (eccezionale una missione in cui si deve salire su una torretta e fare da cecchino per coprire un'azione da parte di un commando amico).
riguardo le prime righe hai ragione perche se sbagli mira col colpo dlele volte puoi dirti fallita la missione
l'MP5SD ha 3 modalità di sparo (1 colpo,3 colpi, e automatico)dispone di mirino ed è silenziata di base, il mirino è 4x e alla fine di dimostrerà molto utile all' inizio dell' ultimo livello.
per quanto riguarda i livelli sono ben fatti, si nota la mancanza di un save game o di qualcosa del genere (anche se si trova la siringa che ti ricarica di vita).la missione piu lunga del livelli è la 12esima, quella che piu mi ha ucciso è stata l' ultima (14° missione)
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso