View Single Post
Old 12-09-2003, 21:47   #2721
72andrea72
Senior Member

L'Avatar di 72andrea72

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
non pensate che gli utonti siano vittime della propria ignoranza alla fin fine se beccano un rivenditore o negoziante come si deve in fondo beccherebbero un buon computer ma non se insistono nel voler comprare le robe ultra poco costose io quando voglio un buon pc ormai so benissimo che al giorno d'oggi non si scende sotto i 2000 euri.

perche quando compro un pc io voglio sia tutto potente senno non mi sodisfa per niente e non mi darebbe gusto usarlo!!!

io uso il pc prevalentemente per giocare e tra i pc domestici quelli per giocare sono quelli che richiedono piu potenza di tutti!!
scusa se te lo dico, ma visto che ti serve per giocare non puoi comprati qualcosa che costa di meno ed e' fatto solo per giocare?
non riesco a concepire chi compra un computer ultramoderno e ultrapotente solo per giocare e al max usare word.....
I pc potenti servono a chi fa grafica, a chi utilizza il 3d.......non a chi vuole giocarci......poi non lamentiamoci quando nei negozi di computer troviamo scaffali pieni di giochi e non troviamo un cavo che traforma la seriale in usb e per poterlo avere dobbiamo ordinarlo.
andiamo sempre peggio.....
ciao
72andrea72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso