Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]
TREMATE RAGAZZI!!!
Buona sera a tutti... stasera sono in vena di scrivervi qualcosa! Le battute al minuto sulla mia tastiera sono abbastanza per stare dietro alla mia testolina. Sono appena tornato da un bel giro di "caccia" chiuso non benissimo, ma almeno mi sono distratto un po'!
Veniamo a noi...
Ieri il negozio a due passi da me ha aperto. Sembra un megastore e ha pure il parcheggio clienti sul retro che è una paraculata visto la via centrale ipermegatrafficata sulla quale stiamo. Ho saputo che paga passati 1500€ al mese di fitto + il fitto del vecchio locale per il quale sta in causa col proprietario perchè non ha rispettato i termini di contratto! Ha un sacco di luci alogene accese e una commessa niente male (!!!)....
Un ragazzo viene per comprare piastra, processore e dissipatore. Poi il dissipatore non me lo prende più perchè l'ha trovato a 54 cent. meno da quello + avanti... vabbè... Mi chiede se gli assemblo il pc gratis ed io gli dico che non è possibile perchè è un'intervento da 20€ (una mazza in pratica!). Allora dice che se li monta lui. "Ok", dico io,"ma il dissipatore sull'XP te lo metto io perchè è facile a scheggiarsi e poi dobbiamo sbatterci con la garanzia" e così va a prendere il dissi da quello di fianco e torna (che commedia!). Glielo monto e visto che ci sono avvio la piastra per vedere se parte. Tutto ok, se ne va.
Oggi torna con il pc aperto tra le mani. Dice:"non parte!!!" così ci do' un'occhiata e "RABBRIVIDIAMOOO": aveva avvitato la mobo sul case senza spessori sotto!!!!! In pratica la piastra era totalmente in corto!!! La smonto, provo ad accendere con poche speranze e fortuna vuole che parte. Allora smontata gliela do' in mano e mi fa:"non me la monti?" io:"ci sono quelle 20€, ricordi? E lui:"però mi sembra troppo!" allora gli faccio notare che quando una persona viene graziata dal cielo, dopo, come minimo deve mettere un po' di giudizio! Ma lui niente, prende e se ne va dicendo:"tanto è in garanzia". Ecco cosa ne sa la gente della garanzia... un emerito c@@@o! Ma dico io: i giornali informatici, hwupgrade stesso, perchè non fanno un po' di sana informazione a riguardo?! Boh?!?! No perchè se lo dico io come stanno le cose, non mi credono, invece se lo dice PC magazine allora è "santa scrittura"!!!! Guai a chi dice il contrario di quello affermato sui giornali! Si passa per disinformati, ignoranti, ladri e fottini... quando poi sui giornali ne contano di cotte e di crude pur di fare pubblicità!!!
La lotta contro i mulini a vento continua... riusciranno i nostri eroi a spuntarla contro l'ignoranza e la presunzione di massa?! Lo scopriremo nelle prossime avventure!
Ci4vZZZZZ||||||!!!!|!|!|!!!!!!!||||!
PS
Ha tentato di rifregarmi! Ma avevo il backup in notepad! Fuck!
|
Quelli che non sanno assemblare PC è meglio che stanno fermi...
Quel ragazzo ha avuto molta fortuna

, però chi non è competente dovrebbe prendersi un PC già assemblato....
Ciao......