View Single Post
Old 04-02-2002, 21:38   #57
giso
Senior Member

L'Avatar di giso

Iscritto dal: Jan 2002
Re: E bravo giso!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Si l'hai beccata pure stavolta! ehehehe E' vero ma ci sono diversi tipi di glide wrapper che appunto in origine era stato creato per l'ultrahle(che potevi usare solo con le voodoo) e per rendere compatibili le nuove schede con i vecchi giochi! Cmq appena trovo quello che permette l'uso delle glide 3x ve lo faccio sapere subito!
Anzi visto che sono in versione simpatia ehehehe cuccati questo link e te ne trovi un bel pacco per tutti i gusti e schede ehhehehe:
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14 spero che tra questi ce ne sia uno buono e non ce ne sono pochi! Ma quanti estimatori delle glide esistono?

ti confesso ke non ho la palla di cristallo ma x due anni interi ho avuto una Voodoo Banshee da 16 megs e ci ho visto i mejo gioki dell'universo,
anke l'impact era eccezionale
calcola ke l'ultra hle è stato x anni 10 spanne sopra il nemu e quindi era normale ke usassi quello prima con la banshee sia con la tnt2 + il glide wrapper..
e ricordo anke incompatibilità di driver quando tentai di installare quelli ke supportavano il glide3.x
fai due + due.....
e il problema è sempre quello...
il lewpy era eccezionale allora, figurati adesso
ma x ki ha una skeda nvidia o ati.. allora il meglio è pete ogl...
athlonXP1600@1700 - ecs K7S5A - 256 mb ram - radeon 7500 - Hd 20g - SB Live! 5.1 - quantum fireball 7200rpm - superfrollatic 6000.... la mia home page con la NUOVA sezione EMULAZIONE iniziata sezione OVERCLOCK e DivX
giso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso